bricks and the city città donazioni proptech successioni

Donazioni, successioni e titoli di provenienza

Nella decima puntata di Bricks and the City, in onda il 15 maggio 2019 dalle ore 21,00, parleremo di #proptech, #sperimentazioni nel #realestate.

La trasmissione farà un vero e proprio viaggio nell’argomento scelto; l’ospite che ci accompagnarà durante tutta la prima puntata sarà la Emiliano Cioffarelli, Ceo di Ingegneria e Sicurezza SRL ed ideatore di Safe Home.

Insieme a Paolo Leccese, Andrea Spera, Gianpaolo Rosa, ed in collegamento telefonico Gerardo Paterna durante la rubrica #rendering con @Silvia Rossi commenteremo le nuove tendenze nel mondo del #realestate e dell’incrocio tra comunicazione online ed offline.

Durante la rubrica #thewall con Leonardo Raso si affronteranno, con un approccio molto professionale e soprattutto utile ai telespettatori, i temi pratici legati al mondo dei diversi tipi di passaggi di proprietà di un immobile con un focus particolari sulle #donazioni e sulle #successioni insieme all’Avv. Mauro Onofri ed ai nostri ospiti.

– Paolo Leccese conduce il #FACE2FACE con Emiliano Cioffarelli – Silvia Rossi conduce #RENDERING con Emiliano Cioffarelli, Andrea Spera, Paolo Leccese, Gianpaolo Rosa – Leonardo Raso conduce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *