investimento marketing proptech

Il futuro dell’immobiliare passa per SPACES

Il 22 gennaio 2020 da Spaces San Babila, in Corso Europa 15 a Milano, con FIABCI Italia, Federazione Internazionale delle Professioni Immobiliari, si parla di futuro con l’appuntamento “Il futuro condiviso dell’immobiliare”, l’evento si terrà  alle 16.30.

Durante l’evento si approfondiranno il presente ed il futuro dei nuovi modelli lavorativi e di business, con l’ausilio di alcuni protagonisti del settore del Proptech, del Real Estate e dello smart working. Interverranno:

  • Mauro Mordini – Country Manager Italia di IWG,
  • Leonardo Grechi – Head of Development Walliance  
  • Filippo Schirmo – Chief Operating Offices ZZZleepandgo.

Nel settore del co-working IWG sta guidando la rivoluzione dello spazio di lavoro. Le aziende del gruppo aiutano oltre 2,5 milioni di persone e le loro attività a lavorare in modo più produttivo fornendo una scelta di aree di lavoro, comunità e servizi professionali, stimolanti e collaborativi.

La digitalizzazione e le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo del lavoro. Le persone vogliono i benefici della produttività personale di vivere e lavorare come e dove vogliono. Le aziende vogliono i vantaggi finanziari e strategici. I clienti di IWG sono sia start-up, piccole e medie imprese che grandi multinazionali, con obiettivi e aspirazioni unici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *