bricks and the city

Presentata la nuova stagione di Bricks and the City

Durante la Conferenza Nazionale Operativa di Confedilizia, abbiamo presentato la nuova stagione televisiva di Bricks and the City, con il nuovo format e le 5 rubriche che contraddistingueranno la stagione 2020.

La trasmissione andrà in onda tutti i lunedi dalle ore 21,00 a partire dal 10 febbraio 2020 sul canale del digitale terrestre ROMA CH71 (Lazio), in streaming collegandosi al seguente link http://www.laziotv.it/streaming/roma-ch71-live/, in diretta Facebook e YouTube (in questi ultimi 2 casi per non perdere neanche una puntata è necessario iscriversi alla pagina Facebook e/o al canale YouTube)

Abbiamo confermato le rubriche Face2Face e Rendering e ne abbiamo inserito 3 nuove:

TARGET: condotta da Paolo Leccese nella quale si metterà a fuoco il tema della puntata con ospiti autorevoli sotto il punto di vista prettamente tecnico.

JETSET: condotta da Silvia Rossi con l’Arch. Andrea Spera nella quale si tratteranno argomenti relativi agli stili abitativi più interessanti partendo da casi concreti.

SQUARE: condotta da Giuseppe Strazzera (Caporedattore de Il PUNGOLO) nella quale si metteranno a fuoco i temi più caldi che riguardano le città e le istituzioni.

Molti sono stati i partner, di caratura nazionale ed internazione, che quest’anno hanno deciso di supportare la nostra trasmissione, se vuoi conoscere quali sono, segui la pagina dei PARTNERS 2020 che è in aggiornamento proprio in questi giorni.

Da quest’anno abbiamo introdotto dei contributi esterni realizzati durante gli aventi a cui abbiamo partecipato come Media Partner e durante alcune sessioni di raccolta di interviste sul territorio a diverse tipologie di persone per poter interagire anche con quello che pensa il consumatore finale e non soltanto chi è addetto ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *