bricks and the city città milano proptech roma

Il futuro del Real Estate

Nella puntata del 24 febbraio abbiamo affrontato il delicato tema del futuro del Real Estate italiano.

Il Face 2 Face è stato fatto con l’Ing. Lorenzo Abati, Ceo di Reali. Una bellissima intervista nella quale, oltre a raccontarci la sua esperienza di imprenditore, è stato bello scoprire il suo lato umano.

Silvi Rossi, durante il suo Rendering, ha chiesto ai suoi ospiti, Andrea Spera, Gerardo Paterna, Gianlorenzo Simonazzi, in quale direzione sta andando l’industria del real estate e come stanno cambiando le esigenze del mercato con l’avvento delle nuove tecnologie.

Paolo Leccese ha affrontato, durante la rubrica Target, il tema del PropTech e di come condizionerà il futuro di chi lavora nel real estate, insieme ad esperti del settore come Fabrizio Villani, Gianlorenzo Simonazzi e Lorenzo Abati. È stato mostrato un contributo video estratto dal canale YouTube della Oxford University dal quale si evince il risultato di una importante ricerca proprio sul futuro del PROPTECH.

Nella divertente rubrica JetSet condotta da Silvia Rossi con Andrea Spera sono state messe sotto i riflettori delle bellissime case di proprietà di personaggi famosi del calibro di Elon Mask, Francesco Facchinetti e Paolo Bonolis .

La terza puntata di è conclusa con una interessante edizione della rubrica Square, nella quale Giuseppe Strazzera si è interrogato sul futuro della vivibilità delle nostre città e si è parlato di Smart City.

Se vuoi vedere l puntata completa clicca sull’immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *