accessibilità bricks and the city città turismo

ACCESSIBILITA’ ed inclusione nel mondo immobiliare

A che punto sono le nostre città e la nostra cultura?

✳️ La puntata di oggi si apre con un #face2face particolare, Paolo Leccese intervista Roberto Vitali, Presidente di Village for all V4A, tutto da vedere soprattutto perchè l’intenzione è quella di far conoscere una persona determinata, forte e capace nella costruzione di una importante azienda di consulenza in ambito turistico.

? Durante #rendering Silvia Rossi affronterà insieme all’artista Salvatore Mauro il delicato tema della ricerca di immobili per una persona con problemi di accessibilità soprattutto per le difficoltà che si incontrano nella filiera dell’intermediazione immobiliare.

#Target si apre con un raffronto tra le città meglio posizionate in Europa in merito al tema dell’accessibilità e le città italane, e Paolo Leccese intervisterà la Prof.ssa Carmen Bizzarri, dell’Università Europea di Roma, e Leonardo Raso il promotore di REsponsAbile Casa.

? Silvia Rossi ed Andrea Spera durante #jetset ci mostrano le case più accessibili del mondo a dimostrazione che le case per tutti possono anche essere molto belle!!!!

? E come è messa Roma sul tema dell’accessibilità? Giuseppe Strazzera lo chiede ai suoi ospiti ed in particolare all’Arch. Vittoria Crisostomi, ex Direttore della Direzione Riqualificazione Urbana di Roma Capitale durante la rubrica SQUARE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *