bricks and the city città turismo

NORD e SUD: paesi e città, quali opportunità nel post COVID ripartendo dalle province…

Nella undicesima puntata di Bricks and the City abbiamo voluto fare un viaggio virtuale lungo la nostra penisola confrontandoci con vari protagonisti con i quali abbiamo analizzato le opportunità per il turismo e per l’immobiliare poprio a partire dalla provincia italiana e dai piccoli borghi.

✳️ L’ospite di Paolo Leccese durante il #Face2Face, è Giorgio Galvagno, ex sindaco di #asti, con il quale abbiamo scoperto il territorio delle langhe e soprattutto abbiamo fatto un viaggio nella sua storia personale di protagonista della politica italiana degli ultimi 30 anni.

? Durante la rubrica #RenderingSilvia Rossi, ci presenta il neo sindaco di #Piombino, Francesco Ferrari, ed insieme a lui scopriamo una bellissima cittadina della cosa toscana nella quale varrà la pena andare in vacanza questa estate.

Paolo Leccese durante la rubrica #target, insieme ai suoi ospiti, Marco Marcatili, Responsabile Sviluppo di Nomisma e Roberto Barbato, Presidente di FRIMM Holding, analizziamo le famiglie italiane a partire da una recente indagine presentata proprio dalla società di ricerca suddetta.

#JetSet mostra come il lusso nella provincia italiana sia stato integrato in case un tempo definite “del popolo” e per questo Silvia Rossi ed Andrea Spera commenteranno case bellissime ricavate all’interno di #Dammusi a Pantelleria piuttosto che all’interno di #Trulli in Puglia.

? Anche Roma ha un suo Sud ed un suo Nord, Giuseppe Strazzera, durante la sua rubrica #square, ci spiega le differenze anche in termini di valori immobiliari e di qualità del vivere alla luce di recenti studi pubblicati dal Professor Salvatore Monni, autore del libro Mapparoma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *